Apre a Formia "Synthesia - Studio di Psicologia" un nuovo spazio per chi vuole ampliare i propri orizzonti e riprendere il timone della propria vita

ATTUALITA’: Inaugurato a Formia “Synthesia – Studio di Pasicologia” della Dott.ssa Francesca Zinicola, uno nuovo spazio di riferimento per chi vuole ampliare i propri orizzonti e riprendere il timone della propria vita.
Lo studio Syntesia, si avvale della collaborazione della Dott.ssa Giuseppina Della Valle, psicologa – psicoterapeuta, che collabora con la Dott.ssa Zinicola da diversi anni.

Tra le varie inizative, portate avanti dalle due dottoresse, possiamo ricordare la campagna internazionale “Settimana del Cervello 2018” ed a partire dal 2019 il progetto “Invecchiare bene” rivolto agli over sessanta. “Il nome ‘Synthesia’, nasce da quello che è stato il nome della mia barca, da quello che è stato a lungo simbolo di libertà e infiniti orizzonti – spiega la Dott.ssa Zinicola – Ora con lo stesso spirito di avventura mi accingo in collaborazione con la Dott.ssa Della Valle ad esplorare le immensità dell’essere umano”.

Lo studio inizierà le proprie attività il prossimo 15 ottobre alle ore 17.30, avendo aderito all’iniziativa “Studi aperti” organizzata dal CNOP, in occasione della Giornata Nazionale della Psicologia, offrendo uno spazio di condivisione in cui si parlerà dei “Diritti dell’Anima” per ricordare cosa nella nostra esperienza abbiamo ritenuto importante, prezioso e di valore.

Il giorno successivo, 16 ottobre sempre alle 17.30 partirà, invece, “Salotto Syntesia” uno spazio di condivisione e confronto su tematiche legate al benessere psicofisico con cadenza mensile. Primo appuntamento “Imparare a volersi bene”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare “Synthesia – Studio di Psicologia” seguendo la pagina facebook Synthesia – Studio di Psicologia Dott.ssa Francesca Zinicola all’indirizzo https://www.facebook.com/synthesiastudiodipsicologia/