Gaeta / Carlo Buccirosso al teatro Ariston con lo spettacolo 'Colpo di Scena'

Gaeta / Carlo Buccirosso al teatro Ariston con lo spettacolo 'Colpo di Scena'

Prosegue l’emozionante e ricca stagione teatrale 2018-2019 del cinema teatro Ariston di Gaeta. Oggi e domani alle 21 sarà in scena Carlo Buccirosso. Un nome, una garanzia, con la commedia “Colpo di scena” da lui scritta e diretta. Un’opera che parla dei tormenti di un vice questore, molto rigoroso e rispettoso delle regole, con saldi principi morali, preciso e integerrimo, che pensa addirittura di agire in nome di Dio per portare ordine tra gli uomini.

“Questo è un fuori abbonamento che abbiamo voluto inserire nella nostra programmazione – spiega, infatti, Rita Simeone, proprietaria del teatro Ariston di Gaeta – Carlo Buccirosso è un attore di grandissimo spessore e non poteva mancare sul nostro palco”. E prosegue spiegando che “è davvero un piacere vederlo esibirsi qui da noi, anzi invito tutti a trascorrere una serata in teatro per staccare un po’ la spina dalla quotidianità e regalarsi due ore di relax con Carlo Buccirosso”.

Dunque, la stagione teatrale prosegue mercoledì 20 febbraio con “Viento” a cura di Flamenco Tango Neapolis, mercoledì 6 marzo con “Che disastro di commedia” a cura di Gabriele Pignotta e Marco Zordan e si concluderà martedì 2 aprile con Nunzia Schiano e Biagio Musella.

Loredana Traniello

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.