Pubblicità su Radio Civita InBlu

Bonus Pubblicità

La tua Pubblicità su Radio Civita InBlu

Radio Civita InBlu si sostiene grazie alle offerte degli ascoltatori (QUI trovi i nostri riferimenti), i contributi annuali del MISE per le radio locali, le sovvenzioni e contributi che riceve per le iniziative realizzate (dirette live, eventi e corsi) e gli investimenti in pubblicità da parte di enti e privati. La pubblicità su Radio Civita InBlu permette diverse possibilità, a seconda delle richieste.

BONUS PUBBLICITA' > IL 75% DELLA SPESA DIVENTA CREDITO DI IMPOSTA

Gli investimenti del ‘Bonus Pubblicità’, meglio definiti dal Governo come ‘Investimenti pubblicitari incrementali’, sono un’ottima opportunità per investire in pubblicità e averne un ritorno con lo sgravio di tasse. Infatti, dal 2018 è stato istituito un credito d’imposta per le imprese, i lavoratori autonomi e gli enti non commerciali in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa quotidiana e periodica, anche online, e sulle emittenti televisive e radiofoniche locali.

Per beneficiare dell’agevolazione è necessario che l’ammontare complessivo degli investimenti pubblicitari realizzati superi almeno dell’1% l’importo degli analoghi investimenti effettuati sugli stessi mezzi d’informazione nell’anno precedente.

NOTA BENE: l’investimento è possibile su Radio Civita InBlu, in quanto emittente radiofonica.
Per informazioni e assistenza : 349.3736518 – radiocivitainblu@gmail.com.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’Agenzia delle Entrate e sul Dipartimento Editoria e Informazione del Governo dove è possibile trovare le dichiarazioni telematiche per richiedere l’accesso al credito di imposta pubblicità.

LA TUA AZIENDA / ASSOCIAZIONE / PROGETTO SU RADIO CIVITA INBLU

La pubblicità radiofonica raggiunge un ampio bacino di clienti su diversi dispositivi (fm, app, web). La radio si ascolta in macchina, al lavoro, nei negozi, al bar. Tra i motivi per cui investire in pubblicità radiofonica, il fatto che…LA RADIO RENDE. La nostra mission per dare voce ad associazioni e progetti, in particolare del Terzo Settore.

SPOT E NON SOLO

SPOT RADIOFONICI, ma anche SPONSORIZZAZIONI dei nostri programmi, pubblicità sul nostro SITO WEB e in HOMEPAGE, sui nostri SOCIAL e negli EVENTI LIVE.

Contattaci per preventivi gratuiti: radiocivitainblu@gmail.com.