Referendum 2020 - Messaggi politici autogestiti

Messaggi politici autogestiti a titolo gratuito

L’associazione Radio Civita, titolare della impresa di radiodiffusione sonora in ambito locale denominata Radio Civita InBlu informa che intende diffondere messaggi politici autogestiti a titolo gratuito per il referendum popolare confermativo indetto per il giorno 29 marzo 2020.

Il documento informativo MAG1 si può visionare QUI.

Per i soggetti politici che intendono trasmettere i messaggi politici autogestiti a titolo gratuito, il documento di richiesta MAG3 sarà disponibile nei prossimi giorni.

Messaggi politici autogestiti a pagamento

L’associazione Radio Civita, titolare della impresa di radiodiffusione sonora in ambito locale denominata Radio Civita InBlu informa che intende diffondere messaggi politici autogestiti a pagamento per il referendum popolare confermativo indetto per il giorno 29 marzo 2020.

A tal fine informa altresì che presso la propria sede, Piazza de Vio 9, 04024 Gaeta LT, indirizzo pec associazioneradiocivita@pec.it, n. telefonico 349.3736518 è depositato un documento, consultabile da chiunque ne abbia interesse concernente:

  • le condizioni temporali di prenotazione degli spazi per i suddetti messaggi politici autogestiti a pagamento, con l’indicazione del termine ultimo entro il quale tali spazi possono essere prenotati;
  • le modalità di prenotazione dei suddetti spazi;
  • le tariffe per l’accesso ai suddetti spazi quali autonomamente determinate dalla associazione Radio Civita;
  • ogni ulteriore circostanza od elemento tecnico rilevante per la fruizione dei suddetti spazio

L’informativa per i messaggi politici autogestiti a pagamento è disponibile qui.

Per informazioni contattare il direttore don Maurizio Di Rienzo.
Tel. 349.3736518maurizio.dirienzo@gmail.com.