Vittorio Valente in mostra al Castello di Minturno

Vittorio Valente in mostra al Castello di Minturno

Vittorio Valente in mostra a partire da sabato 19 gennaio alle ore 18.00 presso il Castello Baronale di Minturno, in provincia di Latina. Ancora una volta la grande Arte contemporanea in esposizione al Castello Baronale di Minturno. Complice la sinergia culturale tra l’Amministrazione Comunale della città di Minturno (in primis il Sindaco Dott. Stefanelli, il Delegato al Turismo Dott. Giuseppe Pensiero e l’assessore D.ssa Elisa Venturo) Cristiano Tomassi (direttore artistico Ars Interamna) ed Antonio Evangelista (Presidente Ars Interamna), il Castello ospiterà un grande evento di Arte e Cultura.

Presso la sala del Castello verranno esposte opere del Maestro Vittorio VALENTE , fondatore con Omar Ronda, del gruppo STORICO INTERNAZIONALE Cracking Art. Sarà possibile ammirare opere su tela, sculture, cellule di derivazione scientifica, ed ancora graziose lumache in ferro e silicone…alcune delle quali “insedieranno” piacevolmente le pareti della sala;le vedremo perciò elegantemente arrampicarsi sui muri in una installazione unica nel suo genere.

A rendere omaggio al Maestro saranno gli Sbandieratori della città di Minturno che apriranno il vernissage alle ore 18,00.

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.